© Copyright

riguardo ai diritti di usare o riprodurre i testi, le illustrazioni e le foto presentati su questo sito.

 

Tutti diritti riservati per tutti i paesi, per tutti i testi come per le illustrazioni, foto e documenti presentati su questo sito web. I testi, illustrazioni, foto e documenti sono proprietà dei loro rispettivi autori.

Qualsiasi uso, per qualsiasi scopo, dei testi, documenti, foto e informazioni presenti, anche se riguarda solo una parte o un estratto dell'informazione presentata, può essere concesso solo con la previa autorizzazione scritta dell'autore dei documenti in questione, e del proprietario dei diritti corrispondenti o di una persona debitamente autorizzata.

Sono considerate utilizzazioni: l'archiviazione o trasmissione o riproduzione di tutta o una parte soltanto di questa informazione in ogni forma, per esempio in forma stampata, in forma virtuale, in file per computer, in forma elettronica, o su qualsiasi altro supporto, o qualsiasi altra utilizzazione dell'informazione presentata.

Prima di ogni utilizzazione dei testi, illustrazioni, foto e documenti, per favore contattateci tramite la tradizionale posta, il telefono, il fax (reperibili nell'home page) o tramite e-mail , fornendo le seguenti precisazioni: la vostra identità, l'indirizzo, l'e-mail, la motivazione della vostra richiesta, quali sono i testi, le foto, le illustrazioni o i documenti che vorreste utilizzare o riprodurre, quando ne è programmata l'utilizzazione e per quanto tempo, sotto quale forma (natura del supporto, per esempio: per la pubblicazione in una rivista, per programmi alla TV o alla radio; testo o foto da diffondere via e-mail, o in una mailing list o un forum su internet, o da includere in un CD; testi da citare in un libro, etc.), il tipo e l'importanza della distribuzione programmata (una sola volta o numerose utilizzazioni, numero delle copie della rivista stampata, audience della TV o della presentazione radiofonica, numero di lettori della newsletter, numero delle sottoscrizioni della mailing list,URL e numero di visitatori del sito web, etc.).

In tutti i casi, sarà necessario citare la fonte, l'autore dei documenti (che può variamente dipendere dai documenti, ed è dunque necessario contattarci prima di ogni utilizzazione), il rimando originale se l'utilizzazione riguarda un libro o un testo o un documento scritto, il nome del proprietario dei diritti, l'autore delle foto o illustrazioni, e il riferimento all'indirizzo web dell'IBC (http://www.comby.org).

Noi risponderemo in breve tempo alle vostre richieste e vi autorizzeremo, o no, a utilizzare o riprodurre l'informazione richiesta, vi forniremo tutte le necessarie precisazioni riguardo alle citazioni da rispettare, e le specifiche condizioni di questa utilizzazione.

Per articoli stampati (giornali, riviste...), possiamo mandarvi tramite e-mail delle foto con una migliore risoluzione rispetto a quelle presentate sul sito web. La procedura è la stessa: contattate : copyright-itAcomby.org e fate menzione nella vostra domanda del nome dei file richiesti (guardate la barra di navigazione del vostro software mentre vi trovate nella pagina in questione, e indicate o cliccate sull'immagine o sulla foto per vederne comparire il nome).

COMBY™ sono marchi protetti. Tutti diritti riservati.

Per maggiori informazioni, contattate: copyright-itAcomby.org

 

Home page